Gli studenti del nostro istituto hanno chiesto la fine della guerra e il ritorno della PACE in Ukraina con un flash mob.

Nella mattinata di martedì 15 marzo gli alunni della Scuola Secondaria hanno formato un cordone umano indossando la maglia della scuola e hanno creato la scritta PEACE nella palestra esterna dell’istituto della sede centrale, la scritta PACE nel cortile esterno della sede di Penitro.

Insieme a loro a gridare PACE e ad intonare l’Inno d’Italia la Dirigente Scolastica prof.ssa Ersilia Buonocore, docenti e personale scolastico.

Contemporaneamente i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia “C. Collodi” di Trivio hanno realizzato dei coloratissimi fiori della Pace per trasmettere il messaggio “Disarmiamo la guerra armandola di PACE”.

WhatsApp Image 2022 03 15 at 10.32.15WhatsApp Image 2022 03 15 at 11.18.20

WhatsApp Image 2022 03 15 at 14.44.40