Si è svolta oggi, 1 Giugno 2022, presso la Scuola Primaria "G. Bosco" di Penitro,  la giornata conclusiva del Progetto Nazionale "Scuola Attiva Kids" (precedentemente chiamato Sport di classe), che vedrà impegnati gli alunni delle classi IV e V disputare i giochi finali organizzati e supervisionati dal responsabile del progetto, prof. Dimitri Chinappi in collaborazione con il team docenti.

l progetto, finalizzato all'acquisizione dei fondamenti del fair play, all'inclusione sociale e alla promozione di corretti e sani stili di vita, ha previsto attività ludico-sportive alle quali, durante il corso dell'anno, gli alunni hanno partecipato con entusiasmo e impegno mostrando grande interesse verso lo sport.

2022 06 01 14 53 47